logo

Non sempre i sogni restano nella testa o nei cassetti… voi con il vostro amore, avete trasformato il vostro in realtà.

Villa Negri - Location per eventi | Peace & Love
Michele e Daniela hanno scelto il tema degli anni a cavallo tra i ruggenti sessanta e i mitici settanta. Parola d'ordine: Peace and Love. Un matrimonio a tema perfettamente riuscito con tanto di margherite colorate, parrucche e occhiali da diva, maggiolone rosa e cuori. Declinando le parole chiave del loro matrimonio, gli sposi hanno scelto la pace che si respira nei nostri giardini e l'amore che li unirà perché in fondo, di cosa parliamo? Di amore innanzitutto e di pace interiore.
Il matrimonio Peace & Love, matrimonio a tema, celebrazione del matrimonio civile, villa e i suoi giardini, #l'amoreèavillanegri
16004
post-template-default,single,single-post,postid-16004,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
Peace & Love in Villa Negri

Peace & Love

Peace & Love in Villa Negri

Michele e Daniela hanno scelto il tema degli anni a cavallo tra i ruggenti sessanta e i mitici settanta.

Parola d’ordine: Peace and Love

Un matrimonio a tema perfettamente riuscito con tanto di margherite colorate, parrucche e occhiali da diva, maggiolone rosa e cuori.

Declinando le parole chiave del loro matrimonio, gli sposi hanno scelto la pace che si respira nei nostri giardini e l’amore che li unirà perché in fondo, di cosa parliamo? Di amore innanzitutto e di pace interiore.