logo

Non sempre i sogni restano nella testa o nei cassetti… voi con il vostro amore, avete trasformato il vostro in realtà.

Villa Negri - Location per eventi | Il matrimonio d’autunno
Non sono tante le coppie che scelgono una data in ottobre per paura del freddo ma vorremmo spezzare una lancia a favore di questo meraviglioso. In ottobre i colori sono ineguagliabili. La scala cromatica va dal giallo al bordeaux passando dall’ocra e dall’arancione. La luce è incantevole, morbida, dorata. Quale cornice migliore per le foto alla sposa? Le rose tardive delle aiuole illuminano l’erba ancora verde. Gli alberi cedono le prime foglie che fanno tappeto. Insomma, un tripudio di colori e luce che spesso termina in tramonti infuocati.
Il matrimonio d’autunno, matrimonio a tema, celebrazione del matrimonio civile, foto alla sposa, #l'amoreèavillanegri
16101
post-template-default,single,single-post,postid-16101,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
Autunno in Villa Negri

Il matrimonio d’autunno

Autunno in Villa Negri

Non sono tante le coppie che scelgono una data in ottobre per paura del freddo ma vorremmo spezzare una lancia a favore di questo mese meraviglioso.

In ottobre i colori sono ineguagliabili. La scala cromatica va dal giallo al bordeaux passando dall’ocra e dall’arancione.

La luce è incantevole, morbida, dorata. Quale cornice migliore per le foto alla sposa?
Le rose tardive delle aiuole illuminano l’erba ancora verde. Gli alberi cedono le prime foglie che fanno tappeto. Insomma, un tripudio di colori e luce che spesso termina in tramonti infuocati.

Provare per credere!

Vi aspettiamo!