logo

Non sempre i sogni restano nella testa o nei cassetti… voi con il vostro amore, avete trasformato il vostro in realtà.

Villa Negri - Location per eventi | Bollywood a Cassinetta
Siamo stati internazionali ancora una volta, l'Italia si è sposata con l'India. La danza indiana ha origini antichissime; si parla infatti del ritrovamento di una statuetta raffigurante una danzatrice risalente al 6000 A.C. Nella tradizione indiana la nascita della danza viene fatta risalire a Shiva Natarana, il Signore dei Danzatori che con la sua danza avrebbe creato l'universo. L'accademia SANGAM, con Lucrezia Maniscotti e due allieve hanno portato nelle nostre sale una danza classica tradizionale, considerata di buon auspicio e bene augurante. A fine serata Bollywood non poteva mancare. Mille auguri a Stella e Sandeep e complimenti ai ballerini!
l'Italia si è sposata con l'India, unione civile, Bollywood, #l'amoreèavillanegri, danza indiana, Shiva Natarana, Signore dei Danzatori, Stella e Sandeep, Ballerini
16092
post-template-default,single,single-post,postid-16092,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
Bollywood a Cassinetta

Bollywood a Cassinetta

Bollywood a Cassinetta

Siamo stati internazionali ancora una volta, l’Italia si è sposata con l’India.

La danza indiana ha origini antichissime; si parla infatti del ritrovamento di una statuetta raffigurante una danzatrice risalente al 6000 A.C.

Nella tradizione indiana la nascita della danza viene fatta risalire a Shiva Natarana, il Signore dei Danzatori che con la sua danza avrebbe creato l’universo.

L’accademia SANGAM, con Lucrezia Maniscotti e due allieve hanno portato nelle nostre sale una danza classica tradizionale, considerata di buon auspicio e bene augurante.

A fine serata Bollywood non poteva mancare.
Mille auguri a Stella e Sandeep e complimenti ai ballerini!

Ancora una volta possiamo dire che #l’amoreèavillanegri