logo

Non sempre i sogni restano nella testa o nei cassetti… voi con il vostro amore, avete trasformato il vostro in realtà.

Villa Negri - Location per matrimoni civili a Milano | Amala, Pazza Inter Amala!
Questa volta chi la fa da padrone è lo sport. Un matrimonio, quello tra Lisa & Manuel, straordinariamente gioioso, tutto all’insegna della tifoseria nerazzurra. Cori, inni, bandiere, persino il tableau mariage con i nomi segnaposti dei giocatori dello storico triplete e la torta con il pallone! Siamo allo stadio o in una villa per festeggiare un matrimonio? Noi guardiamo e sorridiamo gustando la felicità di sposi e invitati. Siamo certi che persino i non interisti siano felici per gli sposi: come non esserlo davanti a tanta gioia e soprattutto con la sposa che, per amore del suo Manuel urla “Amala! Pazza Inter Amala!” ...pur essendo lei juventina?
Un matrimonio a Villa Negri, Matrimonio sportivo in villa, Cassinetta Di Lugagnano in Provincia di Milano, matrimoni civili a Milano e provincia, tableau mariage, villa per festeggiare un matrimonio, felicità di sposi e invitati,
16164
post-template-default,single,single-post,postid-16164,single-format-standard,cookies-not-set,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-17.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive
Matrimonio interista in Villa Negri

Amala! Pazza Inter Amala!

Amala! Pazza Inter Amala!

Questa volta chi la fa da padrone è lo sport.

Un matrimonio, quello tra Lisa & Manuel, straordinariamente gioioso, tutto all’insegna della tifoseria nerazzurra.
Cori, inni, bandiere, persino il tableau mariage con i nomi segnaposti dei giocatori dello storico Triplete dei tempi belli di Mourinho e la torta con il pallone!

Siamo allo stadio o in una villa per festeggiare un matrimonio?

Tutto è consentito, per un giorno!
Noi guardiamo dal backstage e sorridiamo gustando la felicità di sposi e invitati.
Siamo certi che persino i non interisti siano felici e contenti per gli sposi: come non esserlo davanti a tanta gioia e soprattutto con la sposa che, per amore del suo Manuel urla “Amala! Pazza Inter Amala!” …pur essendo lei juventina?

Matrimonio Interista
Matrimonio Sportivo in Villa Negri